asurnogab Admin replied

373 weeks ago

Gli Eredi Di King Kong

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film di ensemble di mostri è uno dei migliori film Godzilla di tutti i tempi, secondo me. Più mostri, meglio, e questo film ne ha MOLTO. Alcuni di cui non avevo mai sentito parlare prima, il che mi ha spinto a cercare altri film sconosciuti da guardare. Mi è anche piaciuto il fatto che avessero scene da diverse parti del mondo. <br/> <br/> Comunque, è fantastico con molti mostri, ma gli effetti speciali devono essere buoni per rendere le scene decenti. Per essere stato realizzato nel 1968, penso che fossero accettabili (non era stato OK oggi, però). L'ultima scena è stata molto divertente e ha anche avuto alcune sorprese. <br/> <br/> I fan di Kaiju e i fan di Godzilla non saranno delusi qui. <br/> <br/> Il mio verdetto è 6 su 10.
Questo film è così incredibilmente cattivo, si distingue da solo, non può essere classificato nemmeno nel sottozero & quot; Z & quot; grado di gesti di mostri giapponesi. (Molti di loro erano abbastanza buoni, infatti). Un amico & amp; Mi sono dilettato nella produzione di film da solo negli anni '50, e il materiale che abbiamo girato è stato D.W. Griffith o C.B.DeMille rispetto a questo! L'aereo rotto appeso a un filo, il treno Lionel, il villaggio con il nome "Plasticville"; sul lato, la torcia Bernz-O-Matic che spunta dalla bocca di Godzilla, tutte queste cose e tante altre ancora ne fanno un'assoluta agonia da guardare, infatti, è proprio questo che lo rende così bello: aspettare che la scena successiva veda se sarà forse peggio dell'ultimo! Il suo pezzo più memorabile è la convocazione di emergenza dei capi di stato maggiore giapponesi, poiché i mostri stanno distruggendo la città di Tokyo, le bombe nucleari non possono fermarli, la forza militare combinata di tutte le forze alleate li rende solo più arrabbiati. Chiamando l'assemblea per ordinare, il presidente sfiora la linea più stupida della storia del cinema quando dice "GENTLEMEN, LA SITUAZIONE PRIMA DI NOI È COSÌ CATTIVO, È PEGGIO CHE NON È MAI STATO PRIMA!" <br/> <br/> Questo è così brutto che non può nemmeno essere valutato come "buono & quot; a causa della sua cattiveria, assolutamente, positivamente, senza paragoni, il peggior film mai realizzato (e credetemi, ho passato 50 anni a filmare male, e questo mi ha fatto mettere giù la mia birra, mettermi seduto dritto sulla sedia, lasciami la mascella e dì a me stesso: & quot; QUESTO PEZZO DI S ** T È COSÌ F (* & amp; ^% G BAD & lt; I & quot; VE GOT TO HAVE MY COPY OGGI !!! Ho vinto ' t anche dare "vantaggi del dubbio" al possibile che sia stato fatto in questo modo di proposito! <br/> <br/> Ora, generalmente considero i movimenti rapidi del mostro Jap quanto il movimento delle labbra è lontano dal suono Traccia, questo, a chi importa? Questo è un brutto, orribile film. Guardalo! SUCCHIA! E VERAMENTE MALE !!! <br/> <br/> Oh, sì, quasi dimenticato: c'è una scena tagliata che non ha niente a che fare con il resto del film, un gruppo di veterinari che guarda un film di qualcuno che apre un'enorme bolla sul naso di un elefante, e galloni di pus e sciami di vermi che si riversano fuori! Perché è lì? non lo so! Vai a capire! YUUCHH!
Destroy all Monsters è un eccellente film di mostri per la semplice ragione che ha tutto ciò che ti aspetti da un film di Godzilla degli anni '60. Effetti kitsch, alieni e molti mostri. Godzilla Gorosaurus (uno dei miei preferiti kaiju preferiti) Baragon Manda Minilla King Ghidorah Anguirus Varan Mothra Rodan e Kumonga fanno tutte le apparizioni nel film, alcuni più brevi di altri che lasciano alcuni fan desiderosi di un altro po '. <br/> <br/> La trama del film è molto simile al film Godzilla del 1965 Invasion of Astro Monster in cui gli alieni tentano di conquistare la Terra usando il controllo mentale sui mostri e inviandoli a distruggere le grandi città. La maggior parte del film sono gli umani che cercano di trovare un modo per fermare gli alieni conosciuti come i Killak, ma le scene dei mostri vengono lanciate in modo che il film non ti annoia completamente. Ci sono molte scene di mostri grandi come all'inizio dove mostra tutti i mostri che vivono su terre mostruose (un'isola in cui gli umani tengono i mostri contenuti. C'è anche una grande scena di distruzione a Tokyo dove Godzilla Manda Rodan e Mothra appaiono tutti insieme Completamente cancellando la città, ma il meglio è salvato per ultimo Alla fine del film tutti i mostri si uniscono per combattere King Ghidorah che rende una delle migliori scene di combattimento di tutta la serie Godzilla.E 'epico! tutto il noioso tra le cose è fantastico. Sicuramente vale la pena aspettare. <br/> <br/> 9 stelle su 10 a causa della noiosa roba umana, ma le scene dei mostri sono fantastiche.
Questo è il film giusto per i principianti della fantascienza giapponese. Ci sono molti mostri che sicuramente garantiscono molta azione. E non è necessario essere un addetto ai lavori per capire questo film. C'è un grande fx, probabilmente il migliore in questo genere alla fine degli anni '60. E, naturalmente, tutti gli alieni sono attori giapponesi (sorriso). Dovresti provare a ottenere questo film IMPRESSIONANTE !!!
distruggere tutti i mostri è l'unico film Godzilla della vecchia scuola che devi assolutamente vedere. <br/> <br/> prima, naturalmente, riassume efficacemente la serie fino a quel punto, spiegando l'interconnessione di tutti i mostri toho essenziali . ha anche rivelato la profonda relazione tra i film Godzilla e i film di fantascienza toho dello stesso periodo - ad es. i misteri. <br/> <br/> tuttavia, tutto questo "interconnecting" ha fatto l'unica cosa che ha davvero attirato i fan di questi film tutti insieme, in un modo che i produttori potrebbero non volere - dopo un decennio di dibattito tra fan del cinema, non era più possibile sostenere che questi film non fossero essenzialmente sciocchi e mal fatti. che, lungi dall'alienare il pubblico radicato per i film Godzilla, li ha effettivamente portati tutti insieme e ha dato loro un'identità - se non fossimo d'accordo su nient'altro, potremmo almeno essere d'accordo sul fatto che i film di Godzilla fossero immondizia assoluta, eppure divertenti da morire . <br/> <br/> se pensi ancora di avere un cervello sulle spalle, aspetta di vedere Godzilla e i suoi amici decidono - e, sì, sono loro a prendere la decisione - che la terra deve essere salvata da ghidirah, il mostro spaziale. aspetta che tu veda, per te stesso, il meraviglioso wrestling professionale che muove queste lucertole di gomma su ghidirah - e in tag-team, nientemeno. nel frattempo, gli eroi terrestri discutono se il pianeta nemico è troppo caldo per atterrare; ma anche così, atterrano su di esso, e nonostante l'inevitabile distruzione della loro nave spaziale - che miracolosamente non accade mai - riducono gli alieni a piccole lucertole che sono abbastanza innocue, se tenute nel fresco … <br /> <br/> oh, beatitudine - ma c'è davvero troppa meraviglia da raccontare qui - devi semplicemente accettare che questo film fa bene a te - e se non lo è, è comunque divertente, eh - ovviamente, la vera star di questo film è il grande ragazzo verde - al diavolo con effetti speciali - 'oh no - ecco Tokyo - vai a Godzilla'

Aliens have released all the giant monsters from their imprisonment on Monster Land and are using them to destroy all major cities on the planet. It is up to the daring crew of the super rocket ship X
Barbagialla, il terrore dei sette mari e mezzo full movie in italian 720p downloadPayday film completo in italiano download gratuito hd 720pZombie Fight Club sub downloadLe strabilianti avventure di Superasso dubbed italian movie free download torrentBlister full movie online freePistole sporche 720pIn the Fold 720pNido di vespe full movie hd 1080pGhayal download di film mp4Mohawk hd full movie download

last edited 291 weeks ago by asurnogab
Please log in to post a reply.