asurnogab Admin replied

373 weeks ago

Chocolate

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 In Chocolate, un film di arti marziali thailandesi di Prachya Pinkaew (Ong Bak), una giovane famiglia di ragazze autistiche si confonde con la guerra di gang giapponesi / giapponesi. Usa la sua iperfocalizzazione autistica per imparare le arti marziali (hey ha molto più senso di un film di supereroi) per riconquistare i soldi di sua madre per combattere il suo cancro. <br/> <br/> Le arti marziali sono fenomenali soprattutto da quando è tutto reale, ed eseguito da una ragazza molto giovane (guarda i titoli di coda per molte ferite). Ciò che spinge questo film sopra le righe è che la profondità emotiva è altrettanto profonda è il combattimento. La recitazione sebbene non perfetta finisce bene per il cast principale; Zin, Zen, Masashi e Mang Moom (siamo solo un divertente attore di supporto ma fa bene il lavoro). <br/> <br/> Di solito non do un film come questo a dieci ma Choc lo merita per tutti i ponti incrociati. Questi sono il fatto che una ragazza così giovane sta eseguendo queste mosse, il fatto che il razzismo, il cancro e l'autismo parlino di renderlo molto bello, e il fatto che io ritenga che questo film abbia un po 'Goonies, gli anni '80 della vecchia scuola molto poco ma abbastanza per renderlo divertente (le caramelle di cioccolato …. Mang Moom). <br/> <br/> Guardalo.
Sto toccando il mio telefono qui, quindi un po 'di brevità. Sono fortemente in disaccordo con la maggior parte delle recensioni qui per questo. Sono cresciuto affascinato dal Maestro Bruce Lee, ho sempre amato Jackie Chan da quando è arrivato. Questa sceneggiatura cinematografica, nonostante ciò che altri hanno scritto, è stata di gran lunga superiore a qualsiasi film della mia gioventù. Non potevo. Credevo quanto fosse grande la qualità per una produzione thailandese. Ho visto questo film alcune volte, e ho ripetuto numerose Scene, per minare il modo in cui erano in grado di fare coreografie per questi combattimenti. Davvero non hanno tagliato la scena spesso. Alcune volte, mio ​​figlio ed io abbiamo dovuto osservare alcune volte le abilità apparentemente impossibili dimostrate da Yanin Vismitananda. OK, il doppiaggio inglese era orribile, ma l'ho superato abbastanza in fretta. Questo personaggio dello Zen è agito in modo tremendo. Sorprendentemente, è stata in grado di imitare Bruce Lee, Jackie Chan per una T perfetta, anche se lei stessa pratica Tae Kwon Do. La cosa più impressionante, quando ha imparato a replicare l'unico, imprevedibile, combattente, che aveva uno stile quasi di Torrett, è stata una grande aggiunta. Questa ragazza, Yanin Jeeja (traslitterato unicamente nelle lettere inglesi) ha fatto davvero un uomo per prenderlo a calci in faccia, e le sue altre acrobazie aeree sono state fatte in modo molto credibile. Alcune volte è passata da una posizione di ginocchio in giù, fino a diventare abbastanza aerea da connettere le ginocchia alle teste. Lei e loro hanno fatto sembrare tutto così semplice, ma certamente non era qualcosa che vediamo fare alle bambine. Se ti sono piaciuti i film di arti marziali precedenti alla CGI, non puoi vederlo senza essere estremamente colpito. Una cosa che ha davvero aggiunto alla versione che ho visto è stata il modo in cui gli attori sono stati feriti dalla piccola dinamo, hanno mantenuto il filmato nel film e li hanno rallentati, cosa che mi ha sconvolto. Infine, ho trovato questo film molto superiore a qualsiasi film della trilogia di Ong Bak. Certo, erano bravi, con Tony Jaa, ma questa ragazza mi ha davvero stupito. Voglio vederla coinvolta in alcune produzioni hollywoodiane. Ottimo lavoro a tutti i soggetti coinvolti.
Mi piace quando un film mi sorprende. Quando ho aperto il Blue-Ray of Chocolate mi aspettavo di essere intrattenuto come quando ho visto per la prima volta l'Ong-Bak di Prachya Pinkaew. Ma Chocolate ha fatto molto di più che intrattenere. Mi ha completamente sconvolto. <br/> <br/> E questo principalmente a causa del travolgente esordio carismatico di Jeeja Yanin. Quando la vedi in questo film è molto difficile credere che questo sia il suo primo ruolo da protagonista. La sua recitazione è eccezionale e le sue arti marziali sono più che impressionanti. Ho dovuto usare più volte il pulsante di riavvolgimento per convincermi che alcune delle mosse che avevo appena visto erano reali. Il regista d'azione Panna Rittikrai merita molto credito per aver realizzato alcune delle più originali scene di combattimento che ho visto da molto tempo. <br/> <br/> Come extra del disco show, Yanin ha lavorato su questo ruolo per 4 anni e mostra. I titoli di coda mostrano alcuni filmati dietro le quinte in cui si ferisce diverse volte, il che rende il suo sforzo ancora più convincente. <br/> <br/> Yanin interpreta lo Zen, una ragazza autistica che ha il dono di dominare tutte le arti marziali che vede in TV o nella vita reale. Quando sua madre deve essere curata per il cancro, lei e la sua amica Moom trovano una lista con nomi di persone (di solito gangster di piccole dimensioni) che devono i soldi a sua madre. Quindi, dopo che tutti si rifiutano di pagare (ovviamente) usa le sue abilità per ottenere i soldi nel modo più difficile. <br/> <br/> La storia può essere un po 'melodrammatica, specialmente nei primi 30 minuti, ma è sempre convincente. Dà anche alle scene d'azione una profondità emotiva che manca nella maggior parte dei film d'azione. Soprattutto nella sequenza finale in cui Zen deve combattere la malvagia banda di Boss No. 8. <br/> <br/> Tutto questo, insieme al grande cast di supporto (in particolare Pongpat Wachirabunjong nei panni del gangster raccapricciante) e al regista Prachya Pinkaew l'estro visivo, rende questo un must-see per ogni fan d'azione. <br/> <br/> I cineasti occidentali potrebbero imparare qualcosa da questo. <br/> <br/> Un classico istantaneo!
Il film è stato davvero sorprendente! La storia è stata buona, la recitazione è stata buona e l'arte marziale / le acrobazie sono state incredibili! È assolutamente da vedere se me lo chiedi. Questa ragazzina e il resto dell'equipaggio mettono in riga la vita (per davvero) come vedrai nella bobina del blooper finale di Jackie Chanish (molto più simile a un diario di un video ferito). Comunque ti divertirai molto fatto film e ne parlerai con altri. La storia è stata interessante … Iniziamo con i genitori del nostro principale protagonista …. La madre una gangster girl e il papà gli stessi gangster rivali …. Fino a quando si riuniscono e hanno un figlio, che risulta essere autistico … più tardi lei e il suo amico più vicino incontrano problemi mentre cercano di raccogliere i soldi per pagare le spese mediche delle madri …. chi ha scoperto di avere il cancro // Le sue grandi abilità si manifestano quando la sua savantità di vedere e copiare la TV / videogiochi / ecc. la rendono una dea delle arti marziali
Ecco la doppia verità, Ruth: JeeJa Yanin è solo un buon combattente, uno solido, sicuramente uno che, forse propriamente coreografato, potrebbe cacciarti via la merda sempre amorevole. Ma se stai andando al cioccolato aspettandoti lo stesso tipo di "arte sacra-di-cui-solo-vedo-quella-simile" che si dice nei precedenti due film di Pinkaew con Tony Jaa (in particolare, per i miei soldi, The Protector, che ha mostrato che la sua regia è diventata sempre più stretta e controllata rispetto a quella di Ong-Bak nonostante siano entrambi eccellenti vetrine per Jaa), rimarrai deluso. Perfino la trama libera del Protettore è in cima a questa; mentre è difficile imbattersi in una storia che cerca di dare un impulso all'autismo nel reparto di stima, è semplicemente difficile seguire fino al punto di prendersi veramente cura di entrambi. Forse mi sono allontanato a un certo punto, ma ho dovuto andare online per ottenere veramente quello che era successo tra i due sindacati criminali e la posizione di Zen in esso e perché sua madre era stata irrigidita dal denaro dovuto a lei, e così via . <br/> <br/> Il cioccolato è come un appassionato film di fan di qualcuno che ha visto i film di Tony Jaa - come si vede in un divertente scherzo di Zen che fa ripetutamente quando non gioca a videogiochi di arti marziali o sbircia dentro su un vero allenamento di arti marziali in uno dei primi montaggi - e poi deve andare a lavorare su di esso quando viene spinto troppo lontano. Cioè, ovviamente, ha bisogno di soldi per sua madre che è dovuta per la chemioterapia, non pagano e ne scaturisce il combattimento. Alcuni dei combattimenti funzionano bene, alcuni di essi non sono girati o modificati con il tipo di finezza e qualità che il Protettore ha avuto, alcuni sono semplicemente estremamente, poco illuminati (una lamentela volubile di solito ma non qui) come con la scena del confezionamento della carne in cui è tutto in un rosso intenso dove non possiamo vedere nulla. Inoltre, non aiuta che la sceneggiatura e la recitazione non siano tutte di prim'ordine, anche se JeeJa le dà tutto molto simile a Dustin Hoffman ala Rain Man. <br/> <br/> Ma hey, vieni per i combattimenti è in definitiva la cosa: affittare il DVD e se davvero non stai facendo il jones per la storia (purtroppo i montaggi sono un po 'noiosi, come i punti maudlin della storia), avanti veloce verso quelle scene in cui la star del show lo fa davvero andare con i suoi concorrenti. Alcuni sono solo carne per il pranzo, altri provano e combattono bene (per dire che non è così buona come a Jaa manca il punto: è come paragonare Jake LaMatta a Muhammad Ali, entrambi sono incredibili nei loro rispettivi modi ma il peso medio di uno e il peso massimo di uno). È davvero il culmine della foto, quando tutto raggiunge un punto culminante e la tragedia colpisce e l'azione si fa dura (qualcuno potrebbe dire rip-off-is di Kill Bill vol.1) e si sviluppa sul lato di un edificio intriso di luce verde acido, che si prende a calci nel culo. <br/> <br/> Mi piacerebbe poter dire che il resto del cioccolato è eccitante o divertente, ma non sarebbe vero. È una patch di un film imprevedibile, con alcuni momenti davvero luminosi come la lotta di Zen con il ragazzo spastico, ed è raccomandabile solo a coloro che bramano le arti marziali o sperano che tutto ciò che Pinkaew mette in evidenza sia la roba buona. Ecco sperando meglio per la prossima volta. 5.5 / 10

When Zin, former girlfriend of a Thai mob boss, falls for Masashi, a Japanese gangster in Thailand, the boss banishes them: Masashi to Japan, and Zin, with her small daughter Zen, to live next to a ma
Oceano rosso dubbed italian movie free download torrentfree download Level Up2 full movie in italian free download hd 720pMerah Putih Memanggil full movie hd downloadThe Bullet in the Headitalian movie download Easy MoneyTiger on Beat torrentdubbed italian movie free download torrentmovie download in hdfree download Super Mario Bros.

last edited 291 weeks ago by asurnogab
Please log in to post a reply.