b0e6cdaeb1 Una serie divertente che è stata semplicemente troppo bella per durare, con un grande assemblaggio di meravigliosi attori, incluso il Re, Bruce Campbell (Lode a lui)! Include diversi ospiti con l'aspetto originale di Gomez Addams, John Astin. Molto simile all'originale & quot; Wild Wild West & quot; e altrettanto inventivo. Sebbene sia ambientato nel selvaggio West, non è più un "western" di quella serie. A proposito di invenzioni, molte di quelle che avrebbero rivaleggiato con Q tutto ciò che è venuto in mente per Bond sono state presentate, anche se ovviamente erano rustiche in linea con i tempi della serie. Era interessante vedere come i creatori / scrittori lavorassero invenzioni anacronistiche, per lo più da Astin come "scienziato pazzo & quot; digitare, nelle trame. Da uno dei creatori di & quot; Lost & quot; e altrettanto inventivo! Questa è stata una serie divertente che ricordo con affetto. Bruce Campbell ha interpretato Brisco County Jr, cacciatrice di taglie di un maresciallo molto stimato che è stato ucciso da un furfante cattivo per nome John Bly (Billy Drago). Brisco costituisce un'alleanza a disagio con Lord Bowler (AKA: James Lonefeather), un imponente soldato della Guerra Civile trasformato come cacciatore di taglie, un avvocato e uno scienziato pazzo interpretato da John Astin nelle sue varie missioni e nella ricerca personale di vendetta che spesso lo ha trovato contro vari progressi tecnologici come le motociclette e anche un aggeggio funky alieno che sembrava un grande globo d'oro con punte e possedendo vari "magici"; proprietà. Kelly Rutherford ha interpretato la fidanzata di Brisco's di nuovo / di nuovo. <br/> <br/> Anche se non ero grande con i western, ero davvero eccitato all'idea di questo spettacolo e mi sono divertito a guardarlo ogni venerdì sera. Aveva azione, avventura, commedia, e l'ultimo episodio aveva in realtà un tempo libero che viaggiava con la donna dell'FBI! (Scusa, dovevo farlo uscire dal mio sistema) <br/> <br/> Nonostante il suo alto valore di intrattenimento, questo spettacolo è stato cancellato mentre & quot; The X-Files & quot ;, che ha debuttato lo stesso anno, è diventato uno delle graffette più longevi di Fox per ragioni che non riesco a capire. Fox ha fatto un sacco di build-up prima della serie premiere, ricordo le interviste e le pubblicità. La loro line-up del venerdì di Briscoe, seguita da X-Files, ci ha dato un motivo per goderci il venerdì sera a casa dalla TV. <br/> <br/> La serie Briscoe è andata per 3 stagioni, ho pensato ??? Ricordo due attaccapanni per le prossime stagioni. Ma quello che ci ha fatto guardare era quanto fosse bella la colorazione - brillante e audace, ben illuminata - e l'eccellente senso dell'umorismo dato che lo spettacolo era pieno di giochi di parole. La serie era senza età in quanto non c'erano le parolacce (ma esistevano insinuazioni per adulti, anche se divertenti) e sangue e sangue freddo. Il cast era eccellente e includeva guest star. Devi vedere la rappresentazione di Elvis … nel 1893! <br/> <br/> Non posso dire abbastanza per la serie. Se fosse su DVD oggi lo comprerei domani. Non sarei a disagio se la mia giovane figlia lo guardasse, e io starei ancora cercando i giochi di parole. Se non l'hai visto, potresti prendere 2 o 3 episodi per capire le dinamiche dei personaggi tra Briscoe, il suo cavallo, Doc, Lord Bowler e Dixie - ma ne vale la pena! & quot; Le avventure di Brisco County Jr. & quot; è stato molto divertente, a patto che la storia della fantascienza continuasse. <br/> <br/> Bruce Campbell ha dato una grande esibizione, come sempre, e questo è stato lo spettacolo western più innovativo che abbia mai visto. Con un calcio laterale come Lord Bowler, Julius Carry, e un cattivo come John Bly, Billy Drago, insieme a attori come John Astin, come il professor Albert Wickwire, e Christian Clemenson, come Socrates Poole, lo spettacolo ha significato incredibilmente molto divertimento ed eccitazione portata a noi da un grande gruppo di attori. <br /> <br/> L'interesse amoroso di Dixie Cousins, Kelly Rutherford, era un personaggio quasi insopportabilmente bello, proprio come l'attrice che la ritraeva, che aggiungeva qualità ad ogni episodio in cui si trovava. <br/> <br/> Tutte le cose belle finiscono però. Ricorderò sempre questo spettacolo con molto piacere. Questa è una serie che ottieni o sei troppo innamorato della realtà. È stato ovviamente creato da un gruppo di persone fuggito da un'istituzione con sale imbottite, probabilmente su un altro pianeta in una galassia lontana, molto lontana, dove i residenti venivano torturati guardando troppi vecchi western speziati dal grado occasionale "B & quot; film di fantascienza e farsa da camera da letto. Billy Drago non è mai stato migliore, completamente sopra le righe e così lontano dal muro che è nella stanza accanto; John Pyper-Ferguson parla delle linee più bizzarre nella storia della televisione; Bruce Campbell è semplicemente perfetto come protagonista; e nessuno lascia cadere il lato nella recitazione. La musica di Bunch, Edelman e Graziano è tra le migliori mai composte per una serie televisiva, complice perfettamente il tema occidentale della serie e l'assurdità degli episodi narrati. La scrittura dei primi episodi è insuperabile anche se, come tante serie, fallisce in alcuni successivi. Ancora la scrittura più sorprendente: in quale altro modo si può trovare un personaggio che critica l'impressionismo, fare riferimento a Esistenzialismo e fare riferimenti a & quot; Il mago di Oz & quot ;? E, a proposito, Sergio Leone dovrebbe denunciare il conflitto a fuoco nel pilota. Sono stato costretto ad aspettare troppo a lungo per il DVD e l'ho acquistato il giorno dell'uscita. Devo dire che & quot; Brisco County Jr. & quot; è ancora più divertente di quanto ricordassi. Non posso raccomandarlo abbastanza bene, anche se non per i bambini che mancherebbero comunque la maggior parte delle barzellette. Semplicemente fantastico, anche se piuttosto divertente, con le fodere più assurde.
asurnogab Admin replied
373 weeks ago